IL MONDO DI BIANCO: PICCOLE GRANDI NOVITA’ IN ARRIVO DA BIANCO HOME

bianco home

Un nuovo Bianco Home

Qualcuna di voi avrà già notato che Bianco Home da ieri è chiuso per allestimento… Vi avevo anticipato un autunno pieno di novità, e non vedo l’ora di mostrarvele tutte! Chi mi conosce un po’ ormai lo sa bene, ferma non ci so stare: ho bisogno fare e di cambiare. Ed è proprio questo quello che mi piace di più di Bianco, la sua capacità di crescere ed evolvere insieme a me e al mio gusto.

Ho voglia di una casa calda e accogliente, di atmosfere rilassanti e di profumi che sanno di buono. Ho voglia di oggetti belli con cui riempirmi gli occhi e il cuore, perché la bellezza sa farci stare bene. Ho voglia di stare a casa e godermi i miei piccoli rituali quotidiani più di qualunque altra cosa: la colazione abbondante del mattino, il piumino che profuma di pulito, un fiore fresco in un bel vaso e una tavola apparecchiata con cura, un bagno caldo a lume di candela, un buon libro da leggere rannicchiata sotto a un morbido plaid gustando una tazza di tè bollente…

Per questa nuova stagione ho scelto per voi oggetti semplici, colori neutri, texture irresistibili, linee pulite e femminili. Ma soprattutto, dopo il successo del profumo di Bianco, per questa nuova stagione ho iniziato a sviluppare una piccola linea di prodotti per la casa a marchio Bianco. Una collezione a cui ho lavorato con passione, che riflette il mio stile e il mio gusto, la mia voglia di coccole quotidiane e l’amore per le piccole cose. Spero tanto vi piaccia, e sappia farvi sognare.

Al momento stiamo rivoluzionando un po’ di cose e sistemando tutte le meraviglie che qui continuano ad arrivare, c’è un gran da fare ed è tutto un fermento… Riapriremo tra qualche giorno con tantissime novità, che vi presenteremo con una piccola festa dedicata alle Bianco Lovers. Per ora non posso svelarvi di più, nel frattempo cercheremo di farvi sbirciare un po’ su Instagram Stories, e se siete iscritte al Club… tenete d’occhio la mail, vi racconteremo tutto al più presto! ♡

Giulia

from Bianco, with love  

FacebookPinterestShare

Share